venerdì 1 maggio 2009

Chi è e cosa fa Dentalgroup

Noi crediamo sia importante sapere che ci si affida ad un’organizzazione reale, non celata dietro a soli numeri di cellulare, con uffici e una solida struttura formata da persone con comprovata esperienza organizzativa.

Ai pazienti che ci contattano o ci vengono a trovare presso i nostri uffici di Cologno Monzese, i nostri responsabili illustreranno nel dettaglio tutti gli aspetti essenziali ed organizzativi delle cure presso la clinica Rosengarten in Ungheria.


I dentisti: la loro professionalità, gli studi e le abilitazioni che hanno ricevuto, la loro esperienza e le loro specializzazioni. Tutti operano rispettando le severe norme igieniche e di sicurezza imposte dalle severe normative europee.

Le cure ed i trattamenti: quanto costano, cosa comportano, il come e i tempi in cui vengono svolte.

Le garanzie: la clinica odontoiatrica Rosengarten rilascia una garanzia scritta delle cure effettuate (con materiali certificati ISO e conformi alle normative UE) che specifica l’assistenza professionale e finanziaria in caso di necessità.

Il progetto ed i tempi delle cure: una radiografia panoramica recente è richiesta per effettuare un esame iniziale e per formulare un preventivo.

È importante però dire che un’approfondita visita specialistica ed un’ulteriore radiografia (gratuita) precederanno sempre l’inizio di qualsiasi trattamento.

I costi: la trasparenza è ciò che ci contraddistingue. Dire che si risparmia il 50-60% non basta. Troppo spesso varie offerte o preventivi omettono di comunicare sin dall’inizio tutti i costi: un semplice preventivo delle cure non basta perché il paziente vuole sapere quanto spenderà in totale.

I nostri preventivi sono quindi “all inclusive” e comprendono il costo delle cure e dell’alloggio: il trasferimento dal/per l’aeroporto è sempre gratuito.

L’alloggio, grazie ad una personalizzata pianificazione ed agli accordi esclusivi che Dentalgroup ha stipulato con la clinica Rosengarten di Sopron, può risultare addirittura gratuito.

Nel caso in cui due persone (familiari, amici o altro) necessitassero di cure, Dentalgroup vi assisterà nella programmazione delle varie fasi per cumulare gli importi delle cure e poter quindi usufruire ancor di più della scala sconti dell’alloggio legata alle cure odontoiatriche.

L’assistenza: dall’organizzazione del viaggio, alla costante presenza sul posto di personale parlante italiano, alla nostra reperibilità, anche durante il soggiorno dei nostri pazienti sul posto.

Sappiamo anche quanto un paziente che si reca all’estero possa temere eventuali difficoltà dovute alla lingua straniera.

Proprio per questo abbiamo selezionato la clinica dove la lingua italiana è di casa: nella clinica, nella struttura alberghiera con annesso centro benessere così come al ristorante che propone il menù interamente scritto nella nostra lingua.


http://www.dentalgroup.it/index_file/chisiamo.htm