venerdì 1 maggio 2009

L'assistenza di Dentalgroup

Qualcuno sicuramente ricorda una pubblicità di qualche tempo fa: “turisti fai a te?... Ahi ahi ahi…”. Il senso era molto semplice: va tutto bene finchè non c’è il minimo intoppo; specialmente all’estero dove la lingua può essere un problema e dove avere immediatamente ciò che serve, anche una semplice informazione, può diventare un problema.

Per questo ci si affida a Dentalgroup, alla sicurezza di un’organizzazione che ha degli uffici (non solo un numero di cellulare), del personale competente e sempre cortese e disponibile.





Cosa facciamo per voi?



Vi assistiamo ad ottenere un preventivo o un progetto di cure.

Avete una radiografia panoramica: contattiamo la clinica, la informiamo
delle vostre specifiche esigenze o dei vostri desideri, e vi trasmettiamo
entro 2 o 3 giorni il dettagliato progetto strutturato con lo schema:

chi - dove - come - quando - perché.

- Non sapete come fare per rendere una lastra in formato digitale?
Lo facciamo noi per voi.

- Non avete una radiografia panoramica recente? Non è un problema, troviamo assieme una soluzione



- Pianificazione degli appuntamenti

- Trasferimenti aeroporto/albergo/aeroporto

- Prenotazione del volo ed acquisto del biglietto per vostro conto, perché vogliamo fare in modo che non dobbiate pensare a nulla se non a tornare con un nuovo sorriso

- Prenotazione dell’albergo, con un occhio di riguardo all’ottenimento di fortissime riduzioni, grazie alla scala sconti che può anche dar luogo al soggiorno completamente gratuito

- Reperibilità continua del nostro personale in Italia per risolvere qualsiasi
inconveniente anche durante il soggiorno all’estero; perché partire con la
sicurezza di avere una reale e costante assistenza in caso di bisogno sia
importante